
Diamante
Questa composizione ad isola centrale è caratterizzata dall'intersezione tra la zona operativa curva con la zona snack sagomata a forma ovale.
La differenziazione viene amplificata dalle due diverse altezze dei volumi. Colpisce l’attenzione visiva il sostegno del tavolo: risultato di un’idea di design e realizzato con passione artigianale.
Nell’ambiente si propaga subito un senso di semplicità e di luminosità, dettato soprattutto dalla finitura delle ante laccate bianche lucide, con cassetti e cestoni estraibili sul lato interno, ma anche dalla vetrina retroilluminata affiancata alla cantinetta per il vino nel lato che volge verso il salone. Il piano di lavoro è in granito nero bucciardato.

Dettagli studiati ed eseguiti con cura.
L’apertura delle ante è con il sistema a gola. Non meno attenzione cattura l’occhio dello spettatore rivolgendosi alla parete delle colonne attrezzate con forno, microonde, macchina del caffè integrata e lavastoviglie, subito oltrepassata l'isola. Affianco è stato disposto un utile piano di appoggio e preparazione con il lavello principale, mentre un secondo piccolo lavello di servizio è stato predisposto su precise disposizioni del cliente sull’isola stessa. Dettagli studiati ed eseguiti con cura, come la curvatura del bancone che aderisce a quella del tavolo, rendendo tangibile la perfetta fusione di design, materiali e funzionalità.